APRIAMO NUOVI SENTIERI D’INVESTIMENTO PER I NOSTRI CLIENTI DAL 1937
Azionario americano
I tuoi esperti per l'azionario USA
Chi siamo
80+ anni di esperienza d'investimento
I nostri punti di vista
ESG
Global
credit
Azionario USA
Volatilità
Approfondimenti
T. Rowe Price
Fixed Income
liberi di esplorare
Incontro Virtuale
Il venerdì di T. Rowe Price
In Italia
Registrati qui per ricevere aggiornamenti, informazioni sui fondi di tuo interesse e le ultime notizie da T. Rowe Price.
Fonte per la performance: T. Rowe Price. La performance del Fondo è calcolata utilizzando il NAV ufficiale con dividendi reinvestiti, se del caso. Il valore di un investimento e qualunque reddito da esso derivante possono salire o scendere. Gli investitori potrebbero non recuperare il capitale investito. Tale capitale sarà interessato dalle variazioni del tasso di cambio tra la valuta di base del fondo e la valuta di sottoscrizione, se diversa. Gli oneri di vendita (fino a un massimo del 5% per la Classe A), le tasse e gli altri costi applicati a livello locale non sono stati dedotti e, se applicabili, ridurranno le cifre della performance.
I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.
I Fondi sono comparti di T. Rowe Price Funds SICAV, societá d'investimento lussemburghese a capitale variabile, registrata presso la Commission de Survillance du Secteur Financier e qualificata come "OICVM". Obiettivi, politiche d'investimento e rischi sono dettagliati nel prospetto disponibile con il documento contenente le informazioni chiave (KID) in inglese e italiano, assieme agli atti di incorporazione, statuti e relazioni annuali e semestrali (insieme "Documenti del Fondo"). Ogni decisione d'investimento va presa sulla base dei Documenti del Fondo disponibili gratuitamente richiedendoli al rappresentante locale, all'agente locale per le informazioni/ i pagamenti, ai distributori autorizzati. Questi, insieme alla sintesi dei diritti degli investitori in Inglese, sono disponibili anche via www. troweprice.com. La Società di gestione si riserva il diritto di porre fine agli accordi di marketing.