Avere tutte le risposte è davvero importante? Fin dai nostri inizi, ci siamo impegnati a porre le domande giuste e continuiamo a farlo anche oggi. Ecco alcuni dei momenti che hanno segnato la nostra storia e raccontano il nostro unico obiettivo: aiutare i clienti a prosperare in un mondo che cambia.
Thomas Rowe Price, Jr. si prefigge di fondare un'azienda nota per il suo carattere e per una solida filosofia di investimento. Invece di addebitare ai clienti commissioni per ogni investimento, abbiamo applicato una tassazione agli asset gestiti, approccio che mette al centro il cliente e i suoi interessi.
Lanciamo uno dei primi fondi azionari statunitensi growth, nato dall'enfasi iniziale del nostro fondatore sulla ricerca di società con un forte potenziale di rendimento a lungo termine. La società si prepara a iniziare a servire i clienti istituzionali.
Prima dell'indice Russell 2000, T. Rowe Price ha messo a disposizione dei clienti le sue capacità di investimento in small-cap. L'azienda si concentra su piccole società in rapida crescita, supportate da un'analisi quantitativa.
Iniziamo a investire nei mercati emergenti, più di 15 anni prima del lancio dell'indice MSCI Emerging Markets. Cinque anni dopo, nel 1990, lanciamo la nostra prima strategia dedicata ai mercati emergenti.
Il nostro Centro di sviluppo tecnologico (TDC) apre le porte a New York, per attrarre talenti di livello mondiale con competenze in big data, machine learning e analisi predittiva, dedicati a fornire insight ai nostri professionisti degli investimenti.
L'azienda fonda T. Rowe Price Investment Management, Inc. Il patrimonio totale in gestione supera i 1.000 miliardi di dollari.
Guardiamo avanti, anticipando le mutevoli esigenze dei clienti, e puntando sempre a fornire performance costantemente solide per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi a lungo termine.
Una semplice osservazione su una pista di Belgrado. E l'istinto di un analista di T. Rowe Price di scavare più a fondo. Scopri come può aiutare i nostri clienti ad avere successo.
La nostra posizione iniziale nell'IA - e l'integrazione dell'IA nella nostra attività - è nata da una conversazione inaspettata con un CEO del settore tecnologico. Scopri la nostra view sull'IA generativa e le opportunità che intravediamo per gli investitori.
Vantiamo oltre 525 professionisti dell'investimento che vanno sul campo a scoprire le opportunità. Le studiano in prima persona, ponendo le domande giuste. Poi usano queste intuizioni per prendere decisioni di investimento di cui ci si può fidare.
Totale professionisti dell'investimento in tutto il mondo
La permanenza media dei nostri gestori di portafoglio
Incontri con le società partecipate organizzati annualmente
Nel tempo le strategie azionarie e obbligazionarie di T. Rowe Price hanno ottenuto rendimenti medi annualizzati superiori ai benchmark. E hanno ottenuto risultati migliori nella stragrande maggioranza dei periodi mensili su un arco di 20 anni.
In parole povere, le nostre strategie hanno prodotto più rendimento, più spesso. Questa è la differenza di T. Rowe Price.
Periodi decennali, rolling mensili, negli ultimi 20 anni chiusi al 31/12/23.
I rendimenti passati non sono un indicatore dei risultati futuri.
Analisi di T. Rowe Price. Rappresenta il confronto di tutti i comparti istituzionali azionari e a reddito fisso negoziabili rispetto al benchmark primario ufficiale assegnato a ciascuno di essi. Sono esclusi i comparti del mercato monetario, dell'asset allocation e degli indici/passivi. Al fine di evitare un doppio conteggio nell'analisi, sono esclusi anche i compositi specializzati considerati sostanzialmente simili alle strategie già incluse (ad esempio, strategie vincolate, strategie escluse da un singolo Paese, ecc.). I rendimenti netti dei compositi sono calcolati utilizzando il piano di commissioni più elevato applicabile ai conti separati per i clienti istituzionali. Tutti i dati sono espressi in USD. La performance di ciascun comparto di T. Rowe Price è stata confrontata con il suo benchmark primario composito ufficiale utilizzando periodi mensili rolling di 10 anni dall'1/1/04 al 31/12/23.
L'analisi aggrega e media la storia delle performance di 52 compositi azionari che coprono 5.525 periodi (33 compositi azionari statunitensi che coprono 3.809 periodi e 19 compositi azionari internazionali che coprono 1.716 periodi) e 28 compositi a reddito fisso che coprono 2.555 periodi.
Per la metodologia dello studio, cliccare qui.
Per ulteriori informazioni o per organizzare un incontro si prega di contattare il tuo Relationship Manager di fiducia.
Registrati per ricevere schede informative mensili e un'esperienza più personalizzata in base alle tue esigenze.
Non ancora registrato? Registrati