Benvenuti nella sezione dedicata all'ESG Investing Report. Per saperne di più sulle nostre competenze ambientali, sociali e di governance (ESG), sull'approccio all'integrazione ESG, sugli impegni delle società, sulle attività di voto per delega e sulle tendenze e gli sviluppi ESG. Tra i temi principali del 2023 figurano le retribuzioni dei dirigenti, la deforestazione in Amazzonia e l'impatto potenziale dei farmaci anti-obesità sul sistema alimentare globale, ciascuno con considerazioni specifiche in termini di governance e ricerca.
Uno sguardo a come integriamo le considerazioni ESG nella nostra piattaforma di investimento in T. Rowe Price Associates
La deforestazione in Amazzonia è un problema estremamente complesso. Una combinazione di dati quantitativi, ricerca fondamentale e attività di stewardship ci ha aiutato a valutare i potenziali rischi finanziari per le aziende esposte alla produzione di carne bovina in Amazzonia.
A distanza di oltre 15 anni dall'introduzione del voto “say-on-pay”, valutiamo il suo impatto sul panorama della retribuzione dei dirigenti.
I farmaci anti-obesità potrebbero svolgere un ruolo chiave nel riequilibrare il trilemma alimentare, ma potrebbero anche avere implicazioni di ampio respiro che alterano l'atteggiamento del pubblico nei confronti del cibo e dell'obesità.
Il rapporto sull'attività di engagement aziendale 2023 di T. Rowe Price Associates (TRPA) fornisce un riepilogo di tutte le attività di engagement ambientale, sociale e di governance dell'anno.
Sintesi dell'attività di voto per delega per il 2023 di T. Rowe Price Associates, Inc.
In questo rapporto, forniamo un'analisi dettagliata di tutte le attività di T. Rowe Price Investment Management, Inc. (TRPIM) e delle attività di voto per delega nel 2023.