Capitale a rischio. I rendimenti passati non sono indicativi dei risultati presenti o futuri e non dovrebbero essere l'unico fattore considerato per selezionare un prodotto o una strategia.

I fondi elencati non rappresentano una lista esaustiva dei fondi disponibili. Si prega di visitare il sito internet www.funds.troweprice.com per accedere all’intera gamma di fondi offerta da T. Rowe Price, che include quei fondi che promuovono criteri ambientali e sociali nel loro processo di investimento. Per informazioni aggiornate su qualsiasi strategia di investimento di T. Rowe Price s prega di leggere il KID e il prospetto dello specifico fondo.

SICAV III
T. Rowe Price US Large Cap Value Equity Fund
Un portafoglio di circa 70-80 migliori idee, selezionate nel segmento large cap statunitense, con un valore intrinseco e un potenziale di rialzo al momento ignorato dal mercato. Cerchiamo aziende di alta qualità, con un management efficace che a nostro avviso può apportare miglioramenti significativi all'attività societaria. Il fondo rientra nell'ambito dell'Articolo 8 del Regolamento sulla trasparenza della finanza sostenibile (SFDR).

ISIN LU2243341331
Visualizza maggiori informazioni relative ai rischi
FACTSHEET
KID
INFORMATIVA SFDR

Panoramica
Strategia
Riepilogo del fondo
Ci concentriamo su una strategia di tipo “relative value”, cercando società con attività solide, bilanci sani e utili sostenibili, che sono scambiate a prezzi convenienti in termini storici e in rapporto al settore e al mercato di appartenenza. Bilanciamo l'analisi delle valutazioni con quella dei fattori qualitativi al fine di identificare le migliori opportunità. Inoltre, utilizziamo una lista di esclusione proprietaria basata sugli aspetti ESG valutati più di frequente dai nostri clienti.

Access the SFDR Article 8 Fund Disclosures (in English) for more information.
Performance - Al netto delle commissioni

I rendimenti passati non costituiscono una previsione di quelli futuri.


Team
Gabe Solomon,
Portfolio Manager
Gabe Solomon gestisce la strategia Financial Services Equity e ne presiede l'Investment Advisory Committee. Inoltre, è vice presidente e membro dell'Investment Advisory Committee per le strategie US Dividend Growth Equity, US Growth Stock, US Large-Cap Core Equity, US Large-Cap Value Equity e Mid-Cap Value Equity. Fa parte anche dell'Investment Advisory Committee delle strategie Global Focused Growth Equity, Global Growth Equity e Global Value Equity.
Portfolio Manager da
2021
Anni in T. Rowe Price
21
Anni di esperienza negli investimenti
19
John Linehan,
Portfolio Manager
John D. Linehan si occupa di gestione di portafogli large-cap value ed è co-presidente di Institutional Large-Cap Value Fund.
Portfolio Manager da
2020
Anni in T. Rowe Price
22
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
31
Mark S. Finn,
Portfolio Manager
Mark Finn è lead portfolio manager di US Value Equity Strategy e anche uno dei co-presidenti di US Large-Cap Value Equity Strategy.
Portfolio Manager da
2020
Anni in T. Rowe Price
30
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
22
Eric Papesh,
Portfolio Specialist
Eric Papesh è uno specialista della gestione di portafogli presso la divisione U.S. Equity di T. Rowe Price, con sede a Londra.
Anni in T. Rowe Price
5
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
25

La dicitura SICAV III si riferisce a Select Investment Series III SICAV, OICVM di diritto lussemburghese.

Il fondo è soggetto a rischio di alta volatilità

Fonte dei dati per l’indice di riferimento: Russell

Fonte per la performance: T. Rowe Price. La performance del Fondo è calcolata utilizzando il NAV ufficiale con dividendi reinvestiti, se del caso. Il valore di un investimento e qualunque reddito da esso derivante possono salire o scendere. Gli investitori potrebbero non recuperare il capitale investito. Tale capitale sarà interessato dalle variazioni del tasso di cambio tra la valuta di base del fondo e la valuta di sottoscrizione, se diversa. Gli oneri di vendita (fino a un massimo del 5% per la Classe A), le tasse e gli altri costi applicati a livello locale non sono stati dedotti e, se applicabili, ridurranno le cifre della performance. La performance pregressa non è un indicatore affidabile dei risultati futuri. Gli indici mostrati non sono benchmark formali. Sono riportati unicamente a scopo comparativo.

I Fondi sono comparti di Select Investment Series III SICAV, una societá d'investimento a capitale variabile di diritto lussemburghese, registrata presso la Commission de Survillance du Secteur Financier e qualificata come organismo d'investimento collettivo in valori mobiliari ("UCITS"). I dettagli completi relativi a obiettivi, politiche d'investimento e rischi si trovano nel prospetto informativo disponibile con il documento contenente le informazioni chiave (KID) in inglese e nella lingua ufficiale delle giurisdizioni in cui i Fondi sono autorizzati per la vedita al pubblico, assieme agli atti di incorporazione, agli statuti e alle relazioni annuali e semestrali (insieme denominati "Documenti del Fondo"). Ogni decisione d'investimento deve essere presa sulla base dei Documenti del Fondo disponibili gratuitamente facendone richiesta al rappresentante locale, all'agente locale per le informazioni/ i pagamenti o ai distributori autorizzati. Questi,insieme alla sintesi dei diritti degli investitori in Inglese, sono disponibili anche via www. troweprice.com. La Società di gestione si riserva il diritto di porre fine agli accordi di marketing.

I dati della performance giornaliera si basano sull’ultimo NAV disponibile. 

I titoli specifici individuati e descritti in questa relazione non rappresentano tutti i titoli acquistati, venduti o raccomandati per il comparto Sicav e non è possibile presumere che i titoli individuati e trattati si siano dimostrati o si dimostreranno redditizi.

Si può reperire, a titolo gratuito e su richiesta presso la sede legale della Società, una lista completa delle Classi di Azioni attualmente emesse, oltre alle categorie In Distribuzione, Coperte e In Accumulo.

Citywire - Laddove il gestore del Fondo è classificato da Citywire, il rating si basa sulla performance triennale del gestore corretta per il rischio.