Skip to main content
Skip to content

Gennaio 2022 / VIDEO

Omicron c'è, ma fa poca paura ai mercati

L'ondata Omicron è significativa, ma è probabile che svanisca rapidamente, senza impattare in modo importante sugli attuali driver dei mercati.

L'ondata Omicron è significativa, ma è probabile che svanisca rapidamente, senza impattare in modo ampio e duraturo sugli attuali driver dei mercati, inclusi i forti utili aziendali e i solidi bilanci di società e consumatori. Questo ci fa essere ottimisti sul 2022.

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

Articolo precedente

Gennaio 2022 / OBBLIGAZIONARI

Come le valute emergenti possono sostenere il reddito fisso
Prossimo Articolo

Gennaio 2022 / OBBLIGAZIONARI

Quali saranno i megatrend di domani?
202201-1991677

Dicembre 2021 / WEBINAR

Outlook globale 2022: webinar

Outlook globale 2022: webinar

Outlook globale 2022: webinar

Sono quattro i temi d'investimento che potrebbero influenzare i mercati nei prossimi...

Di Multiple Authors

Di Multiple Authors