Skip to main content

Settembre 2020 / VIDEO

Portare la gestione e l'integrazione ESG al livello successivo

Rivedi il webinar del Responsible Investor

 

Maggiore integrazione ESG: come si stanno comportando gli investitori? Obbligo fiduciario e integrazione ESG: c'è un conflitto? Migliorare la gestione dei fattori "S" (Sociale).

Maria Elena Drew, Direttrice del Dipartimento di Ricerca per l'Investimento Responsabile, condivide la sua esperienza durante il Responsible Digital Festival dell'estate 2020.

Utilizzato dietro autorizzazione. Responsible Investor non è un affiliato di T. Rowe Price.

 

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

Articolo precedente

Settembre 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

Ora tocca alle small cap USA
Prossimo Articolo

Settembre 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

Opportunità e rischi in un mondo a basso rendimento
202009-1324260

Stai per uscire dal sito web di T. Rowe Price

T. Rowe Price non è responsabile per il contenuto di siti esterni, inclusi i dati di performance ivi contenuti. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.