Maggio 2020 / VIDEO
Volatilità e recessione
In questo secondo video, Yoram analizza le buone notizie in un contesto di depressione economica.
Abbiamo chiesto a Yoram Lustig, Head of Multi-Asset Solutions, di preparare una serie di video brevi con cui condividere le sue opinioni sui mercati finanziari. In questo secondo video analizza le buone notizie in un contesto di depressione economica. Mentre tutti gli indicatori indicano una recessione profonda e sostenuta, il recente e vigoroso rally dei mercati azionari suggerisce che i titoli stanno scontando una rapida ripresa.
Ma i mercati obbligazionari ci indicano un'evoluzione differente. A chi dovremmo credere?
Informazioni importanti
Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.
Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.
Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.
È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.