Skip to main content

Giugno 2020 / WEBCAST

Le prospettive dell'azionario Asia nel secondo semestre 2020

Anh Lu condivide le sue opinioni sull'attuale contesto di mercato in Asia

 

In questo aggiornamento, Anh Lu condivide le sue riflessioni sull'attuale contesto di mercato in Asia e sulle prospettive di investimento a breve e lungo termine. Considerando la mancanza di visibilità sul mercato e il rischio di una correzione a breve termine, la cautela è d'obbligo, anche se le prospettive di lungo termine per l'azionario Asia ex-Giappone rimangono costruttive. Anh ci parla anche delle aree del mercato su cui si sta concentrando e che dovrebbero uscire più forti dalla crisi.

Clicca qui per scaricare le note riassuntive 

 

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

Articolo precedente

Giugno 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

Il lockdown ha bloccato la politica monetaria
Prossimo Articolo

25 Giugno 2020 / VIDEO

Specialisti nell’azionario americano
202006-1220055
FONDO CORRELATO
SICAV
Classe I USD
ISIN LU0266341725
Un portafoglio orientato alla crescita senza vincoli di capitalizzazione, composto da circa 80-120 titoli asiatici (Giappone escluso) che rappresentano le idee considerate più convincenti. Il fondo ambisce a sfruttare le inefficienze e il potenziale di crescita delle economie della regione.
Visualizza Altro...
Rendimento 3 A
(Annualizzato)
8,84%
Dimensione del fondo
(USD)
$772,7mln

Giugno 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

La Cina sta guidando la ripresa asiatica

La Cina sta guidando la ripresa asiatica

La Cina sta guidando la ripresa asiatica

Mentre il COVID-19 perde forza, la Cina riapre

Wenli Zheng

Wenli Zheng Regional Portfolio Manager

Stai per uscire dal sito web di T. Rowe Price

T. Rowe Price non è responsabile per il contenuto di siti esterni, inclusi i dati di performance ivi contenuti. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.