Febbraio 2020 / VIDEO
Webinar Replay - Disruption 4.0: La tecnologia continua a liberare capacità
David Eiswert, portfolio manager global focused growth equity strategy, e Alan Tu, portfolio manager global technology equity strategy, recentemente hanno condiviso le proprie impressioni relative all'annuale incontro della società nella Silicon Valley e i loro punti di vista su quelli che saranno i maggiori fattori a guidare il settore tecnologico. La discussione include uno sguardo prospettico sulla prossima generazione di semiconduttori, sui nuovi approcci delle aziende al cloud, sulle opportunità legate al potere dell'intelligenza artificiale, e molto altro. Ecco il video della loro discussione, in cui è possibile sentire come la tecnologia continua a liberare capacità in ogni settore, creando disruption e deflazione.
Informazioni importanti
Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.
Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.
Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.
È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.
Febbraio 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
(Annualizzato)
(USD)
Gennaio 2020 / Investment Insights
Ancora comodi in posizioni scomode
Luglio 2019 / Investment Insights
Perché le società innovative acquisiscono un enorme vantaggio sulle concorrenti