T. Rowe Price

Febbraio 2020 / VIDEO

Webinar Replay - Disruption 4.0: La tecnologia continua a liberare capacità

 

David Eiswert, portfolio manager global focused growth equity strategy, e Alan Tu, portfolio manager global technology equity strategy, recentemente hanno condiviso le proprie impressioni relative all'annuale incontro della società nella Silicon Valley e i loro punti di vista su quelli che saranno i maggiori fattori a guidare il settore tecnologico. La discussione include uno sguardo prospettico sulla prossima generazione di semiconduttori, sui nuovi approcci delle aziende al cloud, sulle opportunità legate al potere dell'intelligenza artificiale, e molto altro. Ecco il video della loro discussione, in cui è possibile sentire come la tecnologia continua a liberare capacità in ogni settore, creando disruption e deflazione.

 

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

Articolo precedente

Gennaio 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

Una nuova decade di investimenti
Prossimo Articolo

Febbraio 2020 / INVESTMENT INSIGHTS

Un nuovo patto per il commercio in Nordamerica
FONDO CORRELATO
SICAV
Classe I USD
ISIN LU0143563046
Un fondo azionario globale “high conviction” costruito cercando di individuare le società più promettenti. Il portafoglio è composto in genere dai migliori 60-80 titoli che, secondo il team di gestione, sono bene posizionate per beneficiare dell’innovazione tecnologica e della disruption.
Visualizza Altro...
Rendimento 3 A
(Annualizzato)
12,79%
Dimensione del fondo
(USD)
$2,0mld

Gennaio 2020 / Investment Insights

Ancora comodi in posizioni scomode

Ancora comodi in posizioni scomode

Ancora comodi in posizioni scomode

Ancora comodi in posizioni scomode

David J. Eiswert

David J. Eiswert Portfolio Manager

Luglio 2019 / Investment Insights

Perché le società innovative acquisiscono...

Perché le società innovative acquisiscono un enorme vantaggio sulle concorrenti

Perché le società innovative acquisiscono un enorme vantaggio sulle concorrenti

Perché le società innovative acquisiscono un enorme vantaggio sulle concorrenti

David J. Eiswert

David J. Eiswert Portfolio Manager

Stai per uscire dal sito web di T. Rowe Price

T. Rowe Price non è responsabile per il contenuto di siti esterni, inclusi i dati di performance ivi contenuti. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.