Come muoversi nell'azionario globale nel 2020

gennaio 2020
Laurence Taylor , Portfolio Specialist

 

 

Nel 2019 la conflittualità politica e le misure macroeconomiche si sono contese la scena. Cosa riserva il 2020 per i mercati obbligazionari? Il portfolio manager Laurence Taylor analizza le tematiche e le tendenze destinate a orientare l'andamento del mercato quest'anno e rivela dove stiamo individuando le opportunità di investimento più interessanti.

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

 

 

 

 

 

 

 

202001-1059015

 

 

FONDO CORRELATO
SICAV
Classe I USD
ISIN LU0143563046
Un fondo azionario globale “high conviction” costruito cercando di individuare le società più promettenti. Il portafoglio è composto in genere dai migliori 60-80 titoli che, secondo il team di gestione, sono bene posizionate per beneficiare dell’innovazione tecnologica e della disruption.
Visualizza Altro...
Rendimento 3 A
(Annualizzato)
21,67%
Dimensione del fondo
(USD)
$2,9mld
Azionario Globale
INVESTMENT INSIGHTS