Marzo 2020 / VIDEO
L’ESG è una moda passeggera?
Maria Elena Drew, Director of Research for Responsible Investing, è convinta che gli investitori cominceranno a comprendere la grande utilità dell’analisi ESG come strumento di investimento ed espone il suo punto di vista sull’importanza dell’integrazione dei fattori ESG.
Informazioni importanti
Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.
Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.
Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.
È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.
Marzo 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
Marzo 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
Gennaio 2020 / Investment Insights
Saranno i fattori ESG a riportare in primo piano l'investimento attivo in Giappone?
Novembre 2019 / Investment Insights
L'attenzione ai fattori ESG paga nei mercati emergenti?