Marzo 2020 / VIDEO
Una crisi del credito in quattro fasi: a che punto siamo adesso
È arrivato il momento di entrare nella fase tre.
Data la velocità della correzione recente, è il momento di procedere a un'assunzione di rischio mirata in vista della ripresa del mercato. Abbiamo identificato diverse opportunità, incluse aziende ben capitalizzate che potrebbero essere declassate nel segmento high yield.
Informazioni importanti
Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.
Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.
Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.
È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.
Marzo 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
Marzo 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
Febbraio 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
La diffusione del virus e la risposta delle autorità determineranno l’impatto nel...
Febbraio 2020 / INVESTMENT INSIGHTS
La tentazione di paragonare le due epidemie è rischiosa