Global Focused Growth Equity
Il futuro è nel cambiamento
Ricerca e immaginazione alla base del successo
 
T. Rowe Price SICAV - Global Focused Growth Equity Fund  è un fondo azionario globale “high conviction” progettato per permettere agli investitori di accedere alle nostre migliori idee di investimento, figlie dell’innovazione tecnologica e della disruption.

Si colloca nel 4° percentile tra i fondi della stessa categoria Morningstar su 5 anni, con un rendimento a 3, 5 e 10 anni1 superiore al benchmark di riferimento.

4 ragioni per investire nel Global Focused Growth Equity Fund
 
Opportunità nascoste
Riusciamo a capire in anticipo l’impatto del cambiamento sulle società 

 
Idee vincenti
Selezioniamo azioni “high conviction” attraverso un processo decisionale attivo 
 
 
Flessibili e senza vincoli
Sfruttiamo le nostre intuizioni in ogni settore e in ogni angolo del globo 
 
 
Risultati
Produciamo alfa in un insieme variegato di azioni e settori

 
Approfondimenti
Il nostro team
 
I migliori esperti di T. Rowe Price per individuare le aziende posizionate dal lato giusto del cambiamento.
 
David Eiswert, Porfolio Manager

Laurence Taylor, Portfolio Specialist
 
FONDO CORRELATO
SICAV
Classe I
ISIN LU0143563046
Visualizza Altro...

I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.

1Dati al 31.05.20. T. Rowe Price SICAV - Global Focused Growth Equity Fund I USD share class. EEA Morningstar category: Global Large-Cap Growth Equity. Il fondo si colloca al 6° percentile su 3 anni, al 4° su 5 e al 3° su 10 anni. Si noti che questo è il benchmark indicativo del Fondo. Non è un benchmark formale, ma è indicato solo a scopo di confront. Clicca qui per maggiori informazioni sui rendimenti.

Morningstar fund rating al 31 maggio 2020. Le informazioni contenute nel presente documento, (1) sono di proprietà di Morningstar e/o dei suoi fornitori di contenuti; (2) non possono essere copiate o distribuite; (3) non è garantito che siano accurate, complete o tempestive. Né Morningstar né i suoi fornitori di contenuti sono responsabili per eventuali danni o perdite derivanti da qualsiasi uso di queste informazioni.

Fonte & Copyright: Citywire. Dati al 31 maggio 2020. David Eiswert, Fund Manager del T. Rowe Price Funds SICAV - Global Focused Growth Equity Fund, ha un “rating” Citywire AAA in base alle performance rettificate per il rischio ottenute in un orizzonte di 3 anni. Per informazioni sulla matedologia del rating visita www.aboutcitywire.com.

Rischi - i seguenti rischi sono materialmente rilevanti per il fondo (fare riferimento al prospetto per ulteriori dettagli):

Rischio paese (Cina): tutti gli investimenti in Cina sono soggetti a rischi simili a quelli degli altri mercati emergenti. Inoltre, gli investimenti acquistati o detenuti in relazione a una licenza QFII o al programma Stock Connect possono essere soggetti a rischi aggiuntivi. Rischio paese (Russia e Ucraina): in questi paesi i rischi associati alla custodia. alle controparti e alla volatilità del mercato sono più elevati rispetto ai paesi sviluppati. Rischio valutario: le variazioni dei tassi di cambio potrebbero ridurre i guadagni o aumentare le perdite. Rischio dei mercati emergenti:  i mercati emergenti sono meno consolidati dei mercati sviluppati e pertanto comportano rischi più elevati. Rischio di piccola e media capitalizzazione: le azioni di società di piccole e medie dimensioni possono essere più volatili rispetto alle azioni di società di maggiori dimensioni. Rischio di stile: l’effetto dei diversi stili di investimento generalmente varia a seconda delle condizioni di mercato e del sentimento degli investitori.


Informazioni importanti

I Fondi sono comparti di T. Rowe Price Funds SICAV. societá d'investimento lussemburghese a capitale variabile. registrata presso la Commission de Survillance du Secteur Financier e qualificata come "OICVM". Obiettivi. politiche d'investimento e rischi sono dettagliati nel prospetto disponibile con il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori in inglese e italiano. assieme agli atti di incorporazione. statuti e relazioni annuali e semestrali (insieme "Documenti del Fondo"). Ogni decisione d'investimento va presa sulla base dei Documenti del Fondo disponibili gratuitamente richiedendoli al rappresentante locale. all'agente locale per le informazioni/ i pagamenti. ai distributori autorizzati.e sul sito www.troweprice.com.

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale. finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito. 

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione. 

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá. né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione. in qualsiasi forma. della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all'uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.