Skip to main content

Giugno 2022 / WEBINAR

Webinar: Midyear Market Outlook 2022

Verso un nuovo paradigma

A fronte dei cambiamenti avvenuti nella prima parte dell’anno, le già difficili circostanze di mercato sono diventate ancora più complesse.

I nostri Chief Investment Officer illustrano i principali temi che trainano i mercati e spiegano come si preparano per il futuro. Vi invitiamo all’ascolto.

Tra i principali punti di discussione:

  • Le caratteristiche dell’inflazione
  • I fondamentali dell’azionario e l’obbligazionario flessibile
  • La gestione in tempo di crisi

Informazioni importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.

Il materiale non è stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.

Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price.

È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

Articolo precedente

Giugno 2022 / VIDEO

Outlook di metà 2022 in 2 minuti
Prossimo Articolo

Giugno 2022 / INVESTMENT INSIGHTS

ESG in azione - Economie circolari
202206-2230564

Giugno 2022 / MARKET OUTLOOK

Verso un Nuovo Paradigma

Verso un Nuovo Paradigma

Verso un Nuovo Paradigma

Come adeguarsi a un futuro incerto

Di Arif Husain, Sebastien Page & Justin Thomson

Di Arif Husain, Sebastien Page & Justin Thomson

Stai per uscire dal sito web di T. Rowe Price

T. Rowe Price non è responsabile per il contenuto di siti esterni, inclusi i dati di performance ivi contenuti. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.