Midyear Market Outlook 2022

Verso un    Nuovo Paradigma


Gli investitori hanno approcciato il 2022 convinti di un "ritorno alla normalità". Tuttavia, i piani sono stati stravolti dall'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Inoltre, gli shock inflativi creati dal proseguo del conflitto hanno aumentato il rischio di una possibile recessione economica.

Siamo ora davanti a uno scenario difficile da prevedere e sempre più complesso. 

Gli analisti T. Rowe Price ci aiutano a individuare 4 temi che stanno ridisegnando i mercati globali e ci illustrano i propri punti di vista su come gli investitori possono prepararsi a un "Nuovo Paradigma". 

WEBINAR

Midyear Market Outlook 2022

Con i cambiamenti che hanno trovato spazio nella prima metà di questo 2022, uno scenario di mercato che si presentava già complesso sta diventando sempre più sfidante.

Ascolta i pareri dei nostri esperti sui 4 temi che stanno guidando questo cambio di Paradigma.

Outlook Specifici per Regione

"Siamo arrivati a un momento epocale per l'inflazione; il mondo sta cambiando in modi difficili da prevedere e questo crea ulteriore complessità"

Ritu Vohora, Investments Specialist, Capital Markets

Allocazione tattica

Al 31 maggio 2022

La Divisione Multi-Asset ha preparato una serie di allocazioni tattiche e offre spunti sull'attrattività delle asset class in un orizzonte di 6-18 mesi.

VIDEO

Outlook di metà anno 2022 in breve

Scopri i principali messaggi dall'Outlook di metà 2022 con la voce della nostra esperta, Ritu Vohora.

Gli esperti T. Rowe Price

Arif Husain

Chief Investment Officer,
International Fixed Income

Sébastien Page

Chief Investment Officer,
Head of Global Multi-Asset

Justin Thomson

Chief Investment Officer,
International Equity

Ritu Vohora

Investment Specialist,
Capital Markets

Come possiamo supportarti ancora di più? Mettiamoci in contatto.

Siamo a tua disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di approfondimento su T. Rowe Price.

Informazioni Importanti

Il materiale ha solo scopo informativo e/o di marketing e non è un consiglio o una raccomandazione di investimento. Consigliamo ai potenziali investiori di richiedere una consulenza legale, finanziaria e fiscale indipendente prima di assumere qualsiasi decisione di investimento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento puó oscillare e gli investitori potrebbero non ottenere l'intero importo investito.Il materiale non e’ stato verificato da alcuna autorita di vigilanza in alcuna giurisdizione.
Informazioni e opinioni sono ottenute/ tratte da fonti ritenute affidabili ma non garantiamo completezza ed esaustivitá, né che eventuali previsioni si concretizzino. I pareri contenuti sono soggetti a cambiamento senza preavviso e possono differire da altre società del gruppo T. Rowe Price. 
È vietata la diffusione, in qualsiasi forma, della pubblicazione e/o dei suoi contenuti. Il materiale è destinato all’uso esclusivo in Italia. Vietata la distribuzione retail.

 

EEA – Se non diversamente indicato questo materiale é distribuito e approvato da T. Rowe Price (Luxembourg) Management S.à r.l. 35 Boulevard du Prince Henri L-1724 Lussemburgo, autorizzata e regolamentata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier lussemburghese. Riservato ai clienti professionali. 

202206-2223427

 

Stai per uscire dal sito web di T. Rowe Price

T. Rowe Price non è responsabile per il contenuto di siti esterni, inclusi i dati di performance ivi contenuti. I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.