SICAV
US High Yield Bond Fund
Portafoglio "high conviction", gestito attivamente, focalizzato principalmente sulla gamma di opportunità di investimento tradizionali nell'high yield statunitense. Adottiamo un approccio più concentrato rispetto a gran parte dei nostri concorrenti. Il fondo punta a sfruttare le inefficienze di prezzo che creano opportunità interessanti tra i vari emittenti.
ISIN LU1697877279
Visualizza maggiori informazioni relative ai rischi
FACTSHEET
KIID

Panoramica
Strategia
Riepilogo del fondo
Il nostro approccio consiste nell'utilizzare un processo di selezione del credito indipendente, fondamentale e bottom-up, combinato con una ricerca lungimirante per identificare potenziali idee di rendimento totale. Abbiamo la flessibilità di cercare nell'intera struttura del capitale per individuare idee ad alta convinzione e accedere a emittenti di credito più piccoli e poco studiati. Il fondo non è vincolato a benchmark, ma questo viene utilizzato solo a scopo di comparazione performance.
Performance - Al netto delle commissioni

Team
Kevin Loome,
Portfolio Manager
Kevin Loome è un portfolio manager nella divisione Fixed Income. È responsabile della gestione del portafoglio per la strategia US High Yield Bond.
Portfolio Manager da
2018
Anni in T. Rowe Price
14
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
27
Ashley Wiersma,
Portfolio Specialist
Ashley Wiersma è portfolio specialist nelòla Divisione Fixed Income. Supporta la strategia US High Yield, e lavora a stretto contatto con clienti e consulenti. Ashley è Vice President in T. Rowe Price Associates, Inc
Years at T. Rowe Price
0
Years investment experience
16

Fonte dei dati per l’indice di riferimento: ICE BofA Merrill Lynch

Fonte per la performance: T. Rowe Price. La performance del Fondo è calcolata utilizzando il NAV ufficiale con dividendi reinvestiti, se del caso. Il valore di un investimento e qualunque reddito da esso derivante possono salire o scendere. Gli investitori potrebbero non recuperare il capitale investito. Tale capitale sarà interessato dalle variazioni del tasso di cambio tra la valuta di base del fondo e la valuta di sottoscrizione, se diversa. Gli oneri di vendita (fino a un massimo del 5% per la Classe A), le tasse e gli altri costi applicati a livello locale non sono stati dedotti e, se applicabili, ridurranno le cifre della performance. La performance pregressa non è un indicatore affidabile dei risultati futuri. Gli indici mostrati non sono benchmark formali. Sono riportati unicamente a scopo comparativo.

I Fondi sono comparti di T. Rowe Price Funds Sicav, una società d’investimento a capitale variabile con sede legale in Lussemburgo, registrata presso la Commission de Surveillance du Secteur Financier e che si qualifica come organismo di investimento collettivo in valori mobiliari (“Oicvm”). I dettagli in materia di obiettivi, politiche e rischi d’investimento sono riportati nel Prospetto disponibile con i Documenti Chiave di Informazione per l’Investitore, in lingua inglese e in una lingua ufficiale delle giurisdizioni nelle quali i Fondi sono registrati per la vendita al pubblico, unitamente alle relazioni annuali e semestrali (collettivamente i “Documenti del Fondo”). Qualunque decisione d’investimento dovrebbe essere presa sulla base dei Documenti del Fondo che sono disponibili in forma gratuita presso il rappresentante locale, l’agente locale per l'informativa/per i pagamenti o i distributori autorizzati e nel sito www.troweprice.com.

I dati della performance giornaliera si basano sull’ultimo NAV disponibile. 

Il fondo è soggetto a rischio di alta volatilità

I titoli specifici individuati e descritti in questa relazione non rappresentano tutti i titoli acquistati, venduti o raccomandati per il comparto Sicav e non è possibile presumere che i titoli individuati e trattati si siano dimostrati o si dimostreranno redditizi.

Si può reperire, a titolo gratuito e su richiesta presso la sede legale della Società, una lista completa delle Classi di Azioni attualmente emesse, oltre alle categorie In Distribuzione, Coperte e In Accumulo.

1Si noti che la cifra degli Addebiti continuativi include la Commissione di gestione degli investimenti.