SICAV
China Growth Leaders Equity Fund
Portafoglio orientato alla crescita, senza vincoli di capitalizzazione di mercato, composto da circa 40-80 posizioni investite in A-shares, H-shares e azioni di società cinesi quotate negli Stati Uniti. Cerchiamo di individuare società con modelli di business o tecnologie altamente dirompenti, in grado di cogliere le opportunità di crescita che si presentano su mercati accessibili in rapida crescita e generare un apprezzamento del capitale nel lungo periodo.
ISIN LU2243340010
Visualizza maggiori informazioni relative ai rischi
FACTSHEET
KIID

Panoramica
Strategia
Riepilogo del fondo
Spaziamo in tutte le fasce di capitalizzazione per identificare attori con un vantaggio competitivo in termini di tecnologie innovative e team dirigenti di alto profilo che possono vantare solidi precedenti di efficacia esecutiva e inclusione degli azionisti. Adottiamo un approccio bottom-up per investire in titoli orientati alla crescita dei free cash flow di alta qualità e potenzialmente capaci di offrire un ritorno sul capitale sostenibile e progressivo.
Performance - Al netto delle commissioni

Team
Jacqueline Liu,
Portfolio Manager
Jacqueline (Jackie) Liu è un gestore di portafoglio regionale nella divisione azionaria di T. Rowe Price International Investment. Gestisce la China Growth Leaders Strategy. È anche analista di ricerca nel settore Internet asiatico per investimenti nel mercato pubblico e privato.
Portfolio Manager da
2021
Anni in T. Rowe Price
6
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
13
Charles Knudsen,
Portfolio Specialist
Chuck Knudsen è uno specialista della gestione di portafogli e fa parte della divisione Equity di T. Rowe Price.
Anni in T. Rowe Price
15
Anni di esperienza nel campo degli investimenti
33

Fonte dei dati per l’indice di riferimento: MSCI. MSCI non fornisce garanzie o dichiarazioni, espresse o implicite, e non si assume alcuna responsabilità riguardo ai dati MSCI qui riportati. Non è consentito redistribuire o utilizzare ulteriormente i dati MSCI come base per altri indici, titoli o prodotti finanziari. La presente relazione non è stata approvata, rivista o prodotta da MSCI.

Fonte per la performance: T. Rowe Price. La performance del Fondo è calcolata utilizzando il NAV ufficiale con dividendi reinvestiti, se del caso. Il valore di un investimento e qualunque reddito da esso derivante possono salire o scendere. Gli investitori potrebbero non recuperare il capitale investito. Tale capitale sarà interessato dalle variazioni del tasso di cambio tra la valuta di base del fondo e la valuta di sottoscrizione, se diversa. Gli oneri di vendita (fino a un massimo del 5% per la Classe A), le tasse e gli altri costi applicati a livello locale non sono stati dedotti e, se applicabili, ridurranno le cifre della performance.

I rendimenti passati non sono indicativi di rendimenti futuri.

I dati della performance giornaliera si basano sull’ultimo NAV disponibile. 

I Fondi sono comparti di T. Rowe Price Funds Sicav, una società d’investimento a capitale variabile con sede legale in Lussemburgo, registrata presso la Commission de Surveillance du Secteur Financier e che si qualifica come organismo di investimento collettivo in valori mobiliari (“Oicvm”). I dettagli in materia di obiettivi, politiche e rischi d’investimento sono riportati nel Prospetto disponibile con i Documenti Chiave di Informazione per l’Investitore, in lingua inglese e in una lingua ufficiale delle giurisdizioni nelle quali i Fondi sono registrati per la vendita al pubblico, unitamente alle relazioni annuali e semestrali (collettivamente i “Documenti del Fondo”). Qualunque decisione d’investimento dovrebbe essere presa sulla base dei Documenti del Fondo che sono disponibili in forma gratuita presso il rappresentante locale, l’agente locale per l'informativa/per i pagamenti o i distributori autorizzati e nel sito www.troweprice.com.

Il fondo è soggetto a rischio di alta volatilità

I titoli specifici individuati e descritti in questa relazione non rappresentano tutti i titoli acquistati, venduti o raccomandati per il comparto Sicav e non è possibile presumere che i titoli individuati e trattati si siano dimostrati o si dimostreranno redditizi.

Si può reperire, a titolo gratuito e su richiesta presso la sede legale della Società, una lista completa delle Classi di Azioni attualmente emesse, oltre alle categorie In Distribuzione, Coperte e In Accumulo.

1Si noti che la cifra degli Addebiti continuativi include la Commissione di gestione degli investimenti.