Skip to content
NOTIZIE

T. Rowe Price premiata per l’eccellenza negli investimenti

In occasione dei Morningstar Italy Fund Awards 2019, per il secondo anno consecutivo T. Rowe Price è stata nominata Miglior Società Overall e per il terzo anno consecutivo Miglior Società Obbligazionaria.

 

Crediamo che questi premi riflettano il valore del nostro approccio strategico agli investimenti, reso possibile dal rigore dei nostri team d’investimento e di ricerca indipendenti, di creare valore per i nostri clienti nel lungo periodo.

 

I Morningstar Fund House Awards premiano le famiglie di fondi che hanno realizzato una sovraperformance sostenibile, corretta per il rischio, nelle diverse categorie di fondi. Vengono presi in considerazione solamente i fondi che hanno Rating di Morningstar su cinque anni. Al 31 dicembre 2018, oltre il 79% della gamma di fondi SICAV di T. Rowe Price con un track record di almeno cinque anni aveva realizzato una performance superiore alla mediana della propria categoria Morningstar su cinque anni.

 

A livello locale, continuiamo a valutare strategicamente ed a sviluppare l’offerta di investimenti e le capacità di ricerca per offrire soluzioni d’investimento che rispondano alle esigenze degli investitori. Al 28 febbraio 2019, offriamo in Italia una gamma diversificata di 43 fondi SiCAV di diritto lussemburghese, che investono in diverse classi di attivi, livelli di capitalizzazione, settori, stili e regioni.

I rendimenti passati non sono indicativi di risultati futuri.

 

Il valore di un investimento e il reddito conseguente possono sia aumentare che diminuire. Gli investitori potrebbero non recuperare l’importo inizialmente investito. ©2019 Morningstar, Inc.  Tutti i diritti riservati.  Le informazioni ivi riportate: (1) sono proprietà di Morningstar e/o dei suoi fornitori di contenuti; (2) non possono essere copiate o distribuite e (3) non sono garantite in quanto ad accuratezza, completezza o tempestività. Né Morningstar né i suoi fornitori di contenuti sono responsabili di danni o perdite derivanti da un qualunque utilizzo di tali informazioni.

Per ulteriori informazioni sulla metodologia di premiazione, consultare il sito: https://go.morningstar.com/Morningstar-Awards.

201903-786034

Obbligazionario globale
L’Angolo Emergente